E’ QUASI PRONTO “CON OCCHI VERSO IL DESTINO”

05/03/2021 Armando Mansueto

E’ QUASI PRONTO “CON OCCHI VERSO IL DESTINO”

E’ QUASI PRONTO “CON OCCHI VERSO IL DESTINO”, IL CORTOMETRAGGIO CHE RACCONTA LE SCELTE RESPONSABILI AL TEMPO DEL COVID

Firenze, 4 marzo 2021

Sono terminate le riprese di “Con Occhi Verso Il Destino”, il cortometraggio scritto e diretto dal giovane regista aretino Elia Mansueto, dedicato al tema del Covid.

Finanziato con fondi del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Toscana, il corto ha l’obiettivo di sensibilizzare, e per il futuro lasciare una testimonianza, sull’impatto che la pandemia ha avuto nella vita di ognuno.

Anche il montaggio e la colonna sonora sono in fase di completamento, avvicinandosi così al momento della presentazione ufficiale del cortometraggio.

Il corto “Con Occhi Verso Il Destino”, verrà poi lanciato sui canali web e social e proiettato nelle scuole della Toscana.

La produzione, curata dal Movimento Consumatori della Toscana, ha visto impiegate dodici professionalità nel cast tecnico oltre a quattro attori e otto comparse.

L’ultimazione  del lavoro è adesso nelle mani del cast tecnico, mentre il regista Elia Mansueto si trova a Sanremo per partecipare alla produzione dei programmi dedicati al festival della canzone italiana.

Mansueto, infatti, è impegnato nel montaggio dei servizi televisivi per la trasmissione di RaiUno “Uno Mattina”.